venerdì 10 febbraio 2012

La collezione 2012 di Greenwood

Per la collezione 2012 Greenwood ha voluto realizzare un meraviglioso set di mobili da giardino, ideali per trascorrere momenti di relax nel proprio spazio verde, senza alcun timore che questi mobili possono distruggersi o rovinarsi.

In occasione del Sun di Rimini sono state presentate le collezioni del 2012 in fatto di arredamento per gli esterni; tra i marchi che spiccavano per la qualità e per l'originalità, c'è senza dubbio quello di Greenwood, che per la prima volta si affida al ferro come materiale per la costruzione di mobili per esterni. Il set in ferro di Greenwood si compone di un comodo divanetto, di due piccole ma confortevoli poltrone e di un prezioso tavolo da esterni arricchito da un bordo con effetto mosaico.

Greenwood scegliendo questo materiale per la realizzazione di questo meraviglioso set da esterni, ha senz'altro fatto un'ottima scelta: il perché? E' risaputo da tempo che il ferro è un materiale molto robusto e soprattutto resistente, dunque, per coloro che amano arredare il proprio giardino con questo set avranno a casa dei mobili duraturi e resistenti agli agenti atmosferici.

Coffee set, nome con il quale s'identifica questa serie di poltrone, divano e tavolo, si caratterizza peraltro di un design molto lineare ed essenziale e, quindi, può senza alcun problema esser collocato in qualunque tipo di giardino, da quello classico a quello con piscina. Insomma, Greenwood propone una soluzione elegante, raffinata e preziosa arricchita di cuscini color panna e rifiniture straordinariamente robuste.

Nessun commento:

Posta un commento